Dopo averlo anticipato nei giorni scorsi, CUBOT ha annunciato la commercializzazione di CUBOT NOTE 21, il nuovo smartphone entry level che sarà accompagnato da CUBOT TAB 40, un tablet dal prezzo molto competitivo. Due dispositivi a basso costo quindi ma non per questo dotati di una scheda tecnica di bassa qualità: al contrario permettono di avere delle tecnologie solitamente presenti nelle fasce superiori senza spendere cifre esagerate.

CUBOT NOTE 21

Siamo abituati, quando si parla di smartphone economici, a pensare a prodotti di scarsa qualità, con componenti dalle prestazioni scadenti su tutti i fronti. CUBOT Note 21 cambia anche questo paradigma, portando una dotazione che di solito si trova su prodotti più costosi anche nella fascia al di sotto dei 100 euro.

Il nuovo dispositivo è dotato di uno schermo HD (720 x 1612) da 6,56 pollici con frequenza di refresh a 90 Hz, così da avere una esperienza d’uso decisamente più fluida in ogni situazione. Il chipset UniSoc T606, affiancato da 6 GB di RAM (espandibile fino a 12GB in modo virtuale) e 128 GB di memoria interna (espandibile con microSD fino a 1 TB) si dimostra sorprendentemente performante e poco energivoro, tanto da permettervi di giocare senza grosse difficoltà a numerosi titoli presenti sul Play Store.

Anche il comparto fotografico non è niente male, nell’ambito di uno smartphone economico avere un sensore principale da 50 megapixel non è così scontato. In questo modo potrete avere foto vivide in ogni situazione, senza dover spendere una fortuna in telefoni più evoluti ma costosi.

A partire da oggi, e solo per un tempo limitato, potete portarvi a casa CUBOT NOTE 21 su AliExpress a soli 79,99 dollari, circa 75 euro, un prezzo imbattibile vista la dotazione tecnica offerta. Non lasciatevi sfuggire questa occasione usando il link sottostante.

Acquista CUBOT NOTE 21 su AliExpress

CUBOT TAB 40

Altrettanto interessante è CUBOT TAB 40, ideale per la scuola, lo studio ma anche per il gioco. Lo schermo da 10,4 pollici, con risoluzione 2K, è ideale per gli studenti che devono completare i compiti o comunicare con la scuola, ma risulta perfetto anche per giocare, guardare un video o la propria serie TV preferita.

Troviamo un chipset UniSoc T616 con CPU octa core, al cui fianco di sono 8 GB di RAM (espandibile fino a 16 GB con la RAM virtuale, 128 GB di spazio di archiviazione espandibile con microSD fino a 1 TB, fotocamera posteriore da 13 megapixel che può essere utilizzata anche per la scansione di documenti e telecamera frontale da 5 megapixel ideale per le videochiamate.

La batteria da 7.500 mAh, unita alla presenza di Android 13, permette di coprire senza alcun problema anche le giornate più intense, con un uso più attento si possono coprire anche 3 giorni senza dover ricorrere alla ricarica.

E anche in questo caso il prezzo è ideale per chi non ha un grosso budget a disposizione ma non vuole sottostare a troppe rinunce. Da oggi, e per un periodo limitato, CUBOT TAB 40 è in offerta su AliExpress (acquistabile utilizzando il link qui sotto) a soli 119,99 dollari, 112 euro al cambio attuale. Davvero niente male.

Acquista CUBOT TAB 40 su AliExpress

Informazione Pubblicitaria