CUBOT è uno dei brand più attivi di questa estate e si appresta a lanciare un nuovo rugged tablet, pensato per affrontare anche le sfide più impegnative e ridefinire l’avventura portandola a un nuovo livello. Si chiama CUBOT TAB KingKong, e si prepara a diventare un compagno inseparabile sia per i professionisti che per gli appassionati di attività all’aria aperta, grazie a una scheda tecnica davvero niente male.

Resistente e performante

Come tutti i dispositivi di questo tipo, anche TAB KingKong è dotato di certificazione IP68 e IP69K, così da rendere il tablet resistente a polvere, acqua e cadute, anche le più rovinose. Che stiate guardando un video in spiaggia, lavorando sotto la pioggia in cantiere o facendo trekking in montagna, con questo tablet, dotato anche di connettività 4G, non avrete mai problemi di affidabilità.

CUBOT non si è concentrata solo sulla resistenza, dotando questo nuovo tablet di una scheda tecnica di qualità, per garantire prestazioni di tutto livello. Per lo schermo è stato scelto un pannello IPS da 10,1 pollici con risoluzione FullHD+, sotto la scocca trova posto un chipset MediaTek MT8788, con un massimo di 16 GB di RAM (8 GB reale + 8 GB virtuale), che dovrebbero garantire prestazioni di tutto rispetto in ogni situazione.

Di buon livello anche la fotocamera principale, un sensore da 16 megapixel che dovrebbe permettere di catturare immagini luminose, anche se state facendo snorkeling. La batteria da 10.600 mAh permette di coprire senza alcun problema anche le giornate più intense, anche se con un uso normale potrete coprire diverse giornate senza dover ricorrere alla carica.

CUBOT TAB KingKong sarà in vendita sui mercati internazionali a partire dal prossimo 7 agosto, con il debutto che avverrà su AliExpress. Per celebrare il nuovo lancio CIBOT ha preparato il consueto giveaway che mette in palio cinque unità del nuovo tablet, un’ottima occasione per portarsi a casa un tablet resistente.

Sul sito ufficiale del produttore potete trovare maggiori dettagli che vi aiuteranno a scoprire ogni dettaglio del dispositivo e a capire se può fare al caso vostro. A breve avremo maggiori informazioni relative al prezzo di vendita, che non dovrebbe essere niente male.

Informazione Pubblicitaria