Grazie all’integrazione delle più recenti novità relative ai rugged phone, CUBOT KingKong 9 è pronto a stabilire un nuovo standard in merito a durabilità e affidabilità. Il nuovo smartphone del brand asiatico è pensato per resistere anche alle condizioni più estreme, rendendolo di fatto il compagno ideale per gli appassionati di avventure all’aria aperta, ma anche per i professionisti che cercano un dispositivo in grado di soddisfare le esigenze lavorative quotidiane.

Resistente e affidabile

Il punto di forza di CUBOT KingKong 9 è la sua elevata capacità di resistere agli ambienti estremi, grazie a un design rugged. Può sopravvivere senza problemi a cadute, polvere, sporco e acqua, una sicurezza aggiuntiva per chi lo usa all’aperto e non vuole correre rischi. Nessuna sfida è impossibile per questo CUBOT, nemmeno le più impegnative.

Decisamente particolare è il secondo schermo dello smartphone, posizionato sulla cover posteriore, in mezzo alle fotocamere. È un display circolare che permette di avere sempre l’ora sotto controllo, gestire la riproduzione musicale o avere una bussola per non perdersi mai anche nelle situazioni più complicate.

CUBOT KingKong 9, col suo processore octa core realizzato con processo produttivo a 6 nanometri, è in grado anche di soddisfare gli appassionati di gaming, che potranno contare anche su uno schermo con frequenza di refresh a 120 Hz, per video e giochi sempre fluidi al punto giusto.

E quando cala la sera potete utilizzare la fotocamera da 24 megapixel con visione notturna per scattare foto incredibili, anche in completa assenza di luce. L’autonomia è decisamente elevata, vista la presenza di una batteria da ben 10.600 mAh con ricarica rapida a 33 watt, che permette di utilizzare il dispositivo per parecchi giorni, fino a 5 con un uso non particolarmente esagerato.

A partire dal 7 giugno, giorno in cui il rugged phone verrà lanciato sul mercato su AliExpress (dove lo smartphone è già prenotabile), sarà disponibile una particolare promozione con sconti interessanti per gli acquirenti interessati a portarsi al casa KingKong 9.

Per maggiori dettagli invece vi rimandiamo alla pagina ufficiale del produttore, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria