Anche se molti utenti tendono ad acquistare una sottoscrizione annuale a Microsoft 365 per avere la versione più aggiornata di Microsoft Office, l’acquisto di una licenza permanente è la scelta migliore, soprattutto se vi rivolgete a Godeal24. Lo store online ha lanciato in queste ore una nuova promozione che vi permette di portarvi a casa una licenza di Microsoft Office 2021 Pro a solo 13 euro, un prezzo imbattibile sul mercato.

Si tratta di licenze originali al 100%, che possono quindi ricevere tutti gli aggiornamenti che saranno rilasciati da Microsoft nel ciclo vitale del prodotto, senza alcuna limitazione. E se avete un Mac potete avere una licenza di Office 2021 Home and Business a 38 euro, prezzi che non troverete da nessun’altra parte. Questo perché Godeal24 rivende licenze “usate”, dismesse da aziende a cui non servono più, offrendo tra l’altro un servizio di assistenza tecnica 24/7 che vi aiuta a risolvere qualsiasi problema dovesse presentarsi.

I prezzi migliori si ottengono acquistando pacchetti con più licenze, così da dividere la spesa con amici o familiari, oppure acquistando i bundle che includono una licenza di Windows e una di Office. E se il vostro computer non supporta Windows 11 potete sempre acquistare una licenza di Windows 10 ed effettuare l’aggiornamento gratuito dopo aver sostituito le componenti non compatibili con il nuovo sistema operativo, senza dover spendere altri soldi.

E se state cercando quei software Microsoft che solitamente non sono inclusi nei pacchetti Office, o delle versioni particolari di Windows per gestire dei server aziendali, ma anche per dei piccoli server in ufficio, potete utilizzare il codice SG050 per avere uno sconto del 50% sui seguenti prodotti:

>> Altre offerte

Godeal24 non vende solo prodotti Microsoft ma anche un’ampia selezione di prodotti software per mantenere sempre in perfetta efficienza il vostro computer, Windows o Mac, ma anche per gestire quei formati la cui modifica non è supportata nativamente, come nel caso dei file PDF.

Acquista altri strumenti>>>

Il tutto con la tranquillità offerta dalla possibilità di pagare con PayPal, dai commenti lasciati dagli utenti su TrustPilot, dove il 98% afferma di aver avuto una esperienza estremamente positiva, e dal servizio di assistenza tecnica che risponde 24/7 a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria