MediaWorld si avvia al weekend con una nuova promozione NO IVA, che corrisponde ad uno sconto sui prezzi di listino dei vari prodotti di un circa 18% (ovvero la percentuale che si ricava con lo scorporo dell’IVA). Bersaglio di questa promozione tantissimi prodotti tecnologici, non a caso è titolata “NO IVA su tutta la tecnologia”, con poche esclusioni. Per avere lo sconto secondo quanto indicato sul sito è necessario essere titolari della carta MediaWorld Club che è gratuita e semplice da ottenere (ecco come).

Smartphone, notebook, mini PC, tv e non solo in offerta

Tutte le categorie merceologiche del sito sono colpite da questo sconto, sono esclusi invece quei prodotti già oggetto di promozione per altre iniziative ad esempio “SCONTO WORLD”.

Offerte MediaWorld NO IVA su Smartphone e iPhone

Altre offerte MediaWorld NO IVA

Se vuoi scoprire tutte le offerte del NO IVA di MediaWorld puoi recarti alla pagina dedicata sul sito ufficiale con indicati anche termini, condizioni ed esclusioni in negozio e su mediaworld.it. Non cumulabile con altre promozioni in corso. Valido fino al 26 febbraio.

Per non perderti le migliori offerte in tempo reale e approfittare degli sconti più allettanti, seguici sul nostro gruppo Telegram Prezzi.Tech.