Negli ultimi mesi, OnePlus è sempre più protagonista delle news del settore tech, grazie ad un notevole incremento della frequenza di lancio di nuovi prodotti. Tra le novità del mese di agosto svelate da OnePlus non c’è il solo OnePlus 10T, smartphone appena presentato e protagonista di un’ottima offerta per chi effettua il preordine.

Il brand, per la giornata di oggi, mette a disposizione degli utenti il nuovo servizio Dial-a-dog che rappresenta una vera e propria linea di assistenza a cui gli utenti possono rivolgersi per risolvere i problemi di ansia per la durata della batteria. Il servizio è disponibile tramite WhatsApp, inviando un messaggio al numero +393248225363.

A rispondere al messaggio saranno quattro operatori d’eccezione: i cuccioli di Labrador Dobie, Wilbur, Purple e Duck che costituiscono il “OnePlus Battery Pack“. Secondo una ricerca di OnePlus, per più della metà delle persone (53%) la compagnia di un cane aiuta a superare l’ansia e lo stress. Il OnePlus Battery Pack, quindi, avrà il compito di aiutare gli utenti a superare l’ansia legata alla scarsa autonomia del proprio smartphone.

Quest’insolita iniziativa è, in realtà, strettamente legata all’ultima novità della gamma OnePlus, il nuovo smartphone 10T.

OnePlus Battery Pack Hotline - Image 4

Un’iniziativa di marketing per supportare il lancio di OnePlus 10T con ricarica rapida da 150 W

L’iniziativa di OnePlus è, in realtà, una particolare mossa di marketing che punta a sottolineare l’ottima autonomia e, soprattutto, le capacità di ricarica rapida del nuovo OnePlus 10T, smartphone che alza decisamente il livello rispetto agli altri dispositivi del brand per quanto riguarda la velocità di ricarica. Il nuovo OnePlus 10T, infatti, supporta il sistema di ricarica SUPERVOOC da 150 W in grado di garantire una ricarica completa in appena 19 minuti.

Tuomas Lampen, European Head of Strategy di OnePlus, ha dichiarato: “Dopo il lancio di OnePlus 10T – che fornisce fino a un giorno di carica in soli 10 minuti e una carica completa in soli 19 minuti – siamo entusiasti di creare un servizio divertente ed originale che non solo ci allieta quando siamo in ansia per la batteria, ma ci fa anche sentire più felici grazie alla nostra helpline WhatsApp con la super squadra di cuccioli“.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 10T è dotato del SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1, garanzia di prestazioni al top del mercato e, oltre ad una batteria da 4.800 mAh con ricarica rapida da 150 W, può contare su di un massimo di 16 GB di RAM e 256 GB di storage. Lo smartphone è disponibile in preordine tramite il sito OnePlus con prezzi da 719 euro e la possibilità di aggiungere le OnePlus Buds Z2 con 1 euro in più. Per sfruttare la promozione è possibile utilizzare il link qui di sotto:

>> Preordina subito il OnePlus 10T <<

In alternativa, si può preordinare lo smartphone, nella variante top da 16/256 GB, su Amazon tramite i link che trovate di seguito. In entrambi i casi, le consegne del nuovo dispositivo partiranno il 25 agosto.