Se vi piacciono le attività all’aria aperta, volete rimanere sempre connessi, ma uno smartphone di grandi dimensioni vi dà fastidio, CUBOT ha la soluzione perfetta che fa per voi. Si chiama CUBOT KingKong Mini2 Pro, è l’evoluzione del modello Mini2 presentato qualche tempo fa e si distingue per essere un rugged phone decisamente compatto.

Un rugged phone davvero tascabile

Uno dei principali problemi dei rugged phone è dato dalle dimensioni, spesso molto generose a causa delle grosse cornici, indispensabili per proteggere al meglio lo schermo, senza parlare del peso che nella maggior parte dei casi supera abbondantemente i 300 grammi.

Non è il caso di CUBOIT KingKong Mini2 Pro, che può contare su dimensioni decisamente ridotte, grazie a uno schermo qHD+ da appena 4 pollici, piccolo ma più che sufficiente per rimanere usabile. In questo modo le dimensioni sono quasi da record, 121 x 58 x 12,1 millimetri con un peso di appena 122,70 grammi, davvero una piuma.

La scheda tecnica è discreta, a partire dal MediaTek Helio P22 affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (che può essere espansa con microSD fino a 128 GB), più che sufficienti per le operazioni quotidiane. La batteria risulta leggermente sacrificata, viste le dimensioni ridotte, ma con 3.000 mAh riesce a coprire senza particolari difficoltà una giornata lavorativa.

Troviamo inoltre una singola fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel per i selfie, con alcune ottimizzazioni software. Buona anche la connettività, con il supporto a quattro sistemi di navigazione (GPS, GLONASS, Beidou e Galileo), 4G/LTE, Bluetooth 5, WiFi dual band e connettore Type-C per la ricarica.

Non mancano le certificazioni IP68 e IP69K per garantire la massima resistenza a polvere e acqua, così da risultare perfetto anche per chi lavora all’aperto e vuole uno smartphone compatto ma resistente. A partire dal 22 agosto potrete acquistare CUBOT KingKong Mini2 Pro su AliExpress al prezzo promozionale di 129,99 dollari.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito CUBOT, mentre a questo indirizzo trovate il giveaway che permette di vincere uno dei tanti premi in palio.

 Informazione Pubblicitaria