Stiamo per entrare nella seconda metà del 2022, periodo che secondo alcuni analisti potrebbe segnare la fine dei problemi legati alla carenza di componenti per la realizzazione di nuovi PC. Ecco dunque che molti utenti potrebbero approfittarne per aggiornare le proprie build domestiche o crearne di nuove, sfruttando i nuovi componenti lanciati in questi mesi sul mercato.

Una parte fondamentale di un nuovo computer è indubbiamente il sistema operativo e spesso l’acquisto della relativa licenza rappresenta una parte significativa del budget a disposizione. Con la nuova promozione estiva lanciata da MMORC, store online specializzato nella rivendita di licenze le cose cambiano drasticamente.

Sconti fino al 63%

Lo store ha infatti lanciato una promozione che permette di risparmiare fino al 63% sull’acquisto di nuove licenze di prodotti Microsoft, ma anche su tante applicazioni per la vostra sicurezza. E bisogna considerare che i prezzi di partenza sono comunque molto vantaggiosi, decisamente inferiori rispetto ai prezzi di listino. Questo perché MMORC commercializza licenze originali dismesse da altri clienti e può farlo in maniera completamente legale, consentendovi di risparmiare cifre davvero importanti.

Volete un esempio? Utilizzando il codice TTM63 prima di procedere al pagamento potete ottenere uno sconto del 63% sui seguenti prodotti, ottenendo i prezzi indicati:

Prezzi davvero ottimi, non trovate? Soprattutto se oltre alla licenza del sistema operativo state cercando anche quella di un pacchetto Office, molto utile se lavorate da casa e volete essere in regola con tutto quello che create. Le offerte però non finiscono qui, visto che con il codice TTM47 potete avere uno sconto del 47% su una ulteriore selezione di prodotti, che include anche Windows 11 e altri pacchetti:

MMORC non si occupa solo della rivendita di licenze di Windows e Office ma vi offre anche numerosi strumenti per tenere al sicuro i vostri computer dalle tante minacce che affollano la Rete. Ecco alcune offerte legate ai migliori antivirus in commercio:

Ricordate che una volta completato l’acquisto non sarà necessario attendere l’arrivo di una mail contenente i codici da voi comprati. Basterà infatti visitare questa pagina per estrarre direttamente le chiavi e poterle utilizzare immediatamente sul nuovo computer. Per qualsiasi problema, o per domande precedenti l’acquisto, potete contattare il servizio di supporto tecnico che risponde a questo indirizzo email.

 

Informazione Pubblicitaria