Che utilizziate Excel per analizzare dati aziendali, Word per scrivere relazioni o Power Point per le vostre presentazioni. Microsoft Office è da sempre la suite da ufficio più conosciuta e utilizzata al mondo, nonostante abbia un prezzo di listino che supera i 400 euro. Eppure esiste la possibilità di portarlo a casa a un prezzo decisamente più competitivo, e con un regalo che sarà indubbiamente apprezzato.

Buy One Get One, la nuova promo di GoDeal24

GoDeal24, noto store online di cui vi abbiamo parlato più volte su queste pagine, ha lanciato una vendita promozionale per celebrare la festa della mamma, che ricorre ogni seconda domenica del mese di maggio. Acquistando una licenza di Office Professional, in vendita a un prezzo straordinariamente conveniente, riceverete in regalo una licenza di Windows 10 o Windows 11, a seconda delle preferenze. Non è uno scherzo, utilizzando i link che trovate qui sotto potete davvero portarvi a casa entrambe le licenze spendendo cifre che partono da poco più di 20 euro.

In questo modo potrete mettere in regola un nuovo PC appena assemblato, un vecchio PC al quale avete aggiornato alcuni componenti o un computer sul quale avevate versioni precedenti dei due software.

Prezzi davvero strepitosi come potete vedere, con una cifra davvero contenuta potete avere entrambi i pacchetti, con software originali, licenze perpetue e aggiornamenti illimitati, almeno fino a quando saranno rilasciati da Microsoft. Questo perché GoDeal24 commercia licenze “usate”, acquistate da grandi aziende che le dismettono in quanto non le utilizzano, perché dispongono già di altri pacchetti di licenze o perché utilizzano altri sistemi operativi.

GoDeal24 conosce la storia di ogni licenza e ne garantisce l’autenticità e la sicurezza, permettendo così all’utente finale di acquistare prodotti originali a prezzi davvero competitivi. E spesso questi prodotti sono ulteriormente scontati: in questo periodo ad esempio se utilizzate il coupon EGD50 potete ottenere uno sconto del 50% sui seguenti prodotti:

Con il coupon GG62 invece lo sconto sale al 62%, permettendovi di risparmiare ancora di più se dovete acquistare uno dei seguenti prodotti:

GoDeal24 non vende solo prodotti originali Microsoft ma anche numerosi altri strumenti per mantenere sempre in perfetta efficienza il proprio computer. Anche in questo caso i prezzi sono competitivi e particolarmente interessanti:

Altri Strumenti>>>

Queste erano solo alcune delle offerte di GoDeal24 ma visitando il sito ufficiale potete trovare numerose altre promozioni e occasioni di risparmio. Il tutto con la certezza di un’assistenza che risponde 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 via email e con una soddisfazione del 98% (con un punteggio medio di 4,9) ottenuto dalla compagnia su TrustPilot.

Informazione Pubblicitaria