Anche se l’imminente fine dello stato di emergenza, con cui gli italiano convivono ormai da due anni, porrà fine al lavoro da casa per molti lavoratori, altri potrebbero aver scoperto un nuovo modo di lavorare, capace di coniugare le esigenze personali con quelle lavorative. E per molti potrebbe essere l’occasione per creare una postazione di lavoro definitiva, acquistando nuovo hardware sul quale installare il software più recente.

Quello del software è sempre un argomento delicato, con tanti utenti che si affidano alla Rete per scaricare software non originale o di dubbia provenienza, spesso per risparmiare sui costi di acquisto. Eppure ci sono soluzioni più semplici, e perfettamente lecite, per ottenere il software necessario senza doversi svenare, con la certezza di ricevere sempre gli aggiornamenti di sicurezza.

Office 2021 Pro a meno di 30 euro

Tra i software più scaricati da fonti quanto meno dubbie c’è sicuramente la suite Office, molto utilizzata ma a volte costosa, a seconda della versione scelta. Eppure c’è la possibilità di acquistarla in maniera del tutto legale pagando meno di 30 euro, ad esempio, per la versione 2021 Professional.

Questo grazie a una promozione di MMORC, che sconta del 62% alcune chiavi di attivazione, abbattendo così i costi in maniera davvero significativa. Volete qualche esempio? Seguite i link qui sotto e utilizzate il codice TTC62 prima di procedere all’acquisto, e scoprirete prezzi più che interessanti:

Non avete trovato il software che fa al caso vostro? Niente paura, abbiamo un altro codice sconto per voi. Se applicate il coupon TTC47 riceverete uno sconto del 47% sui seguenti prodotti:

Non solo pacchetti Office o chiavi per attivare Windows 10 e Windows 11 quindi, ma anche antivirus per tenervi al riparo dalle minacce che ogni giorno mettono a repentaglio la sicurezza dei nostri dati personali. E se doveste avere problemi in qualunque fase dell’acquisto, ma anche per avere informazioni prima di scegliere la vostra licenza, potete contattare il supporto tecnico che risponde a questo indirizzo e-mail.

Informazione Pubblicitaria