MediaWorld continua a essere una delle catene di elettronica di consumo maggiormente impegnato in questa prima parte del 2022, con numerose offerte relative alla tecnologia. Per chi si fosse perso le promozioni delle scorse settimane, eccone una nuova che promette di soddisfare le necessità di molti. Si chiama “Che spettacolo la tecnologia” e fino al 27 febbraio permette di ottenere considerevoli risparmi, sia negli acquisti online che nei tanti punti vendita dislocati sul territorio italiano.

Tra le offerte più interessanti vale la pena sottolineare quelle relative alla famiglia Galaxy di Samsung, senza però dimenticare gli ottimi sconti su alcuni modelli OPPO, in vista del lancio della nuova serie Find X5. Un sacco di occasioni quindi, che potete scoprire interamente utilizzando il link a fine articolo. Qui sotto invece abbiamo selezionato le offerte più interessanti, suddividendole per categoria.

Smartphone in offerta da MediaWorld

Tablet in offerta da MediaWorld

Accessori in offerta da MediaWorld

Queste ovviamente sono solo alcune delle centinaia di offerte presenti nel volantino, che potete consultare integralmente aprendo il link sottostante.

Che spettacolo la tecnologia di MediaWorld