Oltre alle normali varianti di colore, Samsung vende colorazioni speciali di Galaxy S22 esclusivamente attraverso il suo negozio online, ma l’azienda lancerà anche delle edizioni speciali del suo ultimo smartphone di punta.

Secondo l’informatore @GaryeonHan, Samsung sta lavorando su varianti in edizione limitata di Galaxy S22 Ultra in collaborazione con i brand Mercedes e Mark & ​​Lona, un marchio di moda e accessori di lusso apprezzato dai giocatori di golf.

Samsung collabora con Mercedes e Mark & Lona per le edizioni speciali di Galaxy S22 Ultra

L’edizione Mark & ​​Lona di Samsung Galaxy S22 Ultra viene fornita con un pennarello, una patchwork, un portachiavi, un cinturino e una custodia per lo smartphone colorata, il tutto griffato e ordinatamente disposto in una grande scatola gialla.

Samsung Galaxy S22 Ultra Edizione Mark Lona

L’edizione Mercedes-EQ dello smartphone di punta di Samsung si presenta in una specie di valigetta degli attrezzi di colore viola contenente una custodia per lo smartphone, un portacarte o biglietti da visita, un portachiavi, un fermacarte e altri accessori con il marchio Mercedes. A parte il portachiavi che utilizza il colore argento, tutti gli altri accessori sono di colore viola.

Samsung Galaxy S22 Ultra Edizione Mercedes EQ

Al momento non ci sono informazioni in merito a quando Samsung lancerà queste due stravaganti edizioni speciali di Samsung Galaxy S22 Ultra e nemmeno quante unità saranno disponibili tramite rivenditori o partner speciali.

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy S22 Ultra: ha tutto ciò che cerchi in uno smartphone