A partire dal 20 gennaio e fino al prossimo 2 febbraio è disponibile la nuova “Offerta Tech” di Esselunga. La nota catena di supermercati mette a disposizione degli utenti la possibilità di acquistare l’OPPO A53S, uno dei dispositivi più interessanti della fascia bassa proposti da OPPO, ad un prezzo davvero conveniente (fino ad esaurimento scorte). Per sfruttare l’offerta basterà rearsi in uno dei punti vendita della catena. Vediamo i dettagli dell’offerta:

OPPO A53S in sconto con l’Offerta Tech di Esselunga

È l’ottimo OPPO A53S il protagonista della nuova Offerta Tech di Esselunga, valida dal 20 gennaio al 2 febbraio prossimo presso tutti i punti vendita Esselunga aderenti. Grazie a quest’offerta è possibile acquistare l’OPPO A53S al prezzo scontato di 165 euro con un risparmio netto rispetto al prezzo di listino con cui il dispositivo è disponibile sul mercato italiano (199,99 euro).

L’offerta proposta da Esselunga permette di acquistare lo smartphone al miglior prezzo disponibile, anche dando un’occhiata alle varie promozioni disponibili online. Per sfruttare l’offerta dedicata all’OPPO A53S, che sarà disponibile fino al 2 febbraio o fino ad esaurimento scorte, è possibile recarsi in uno dei punti vendita Esselunga aderenti all’iniziativa.

OPPO A53S è uno smartphone dotato di display IPS LCD da 6.5 pollici di diagonale e risoluzione HD. A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 460 che viene supportato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Lo smartphone integra una batteria da 5.000 mAh ed una tripla camera posteriore con sensore principale da 13 Megapixel più altri due sensori da 2 Megapixel, uno per le macro ed uno per la profondità di campo. A completare la scheda tecnica troviamo una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed un sensore di impronte digitali posteriore.