L’impennata dei contagi dovuta alla nuova variante sta facendo tornare gran parte dei lavoratori al lavoro da casa per questioni di sicurezza. Cresce quindi il numero di persone che hanno la necessità di mettersi in regola con il software presente sul proprio computer, a partire sistema operativo.

Troppo spesso infatti gli utenti utilizzano software piratati sui PC di casa, con enormi rischi per la propria sicurezza e per l’integrità dei dati, un aspetto da non trascurare quando si tratta di gestire importanti dati aziendali. Per mettere fine a tutti questi rischi, ed essere sicuri di avere software in regola e con tutti gli aggiornamenti di sicurezza, non è necessario spendere cifre folli.

Il 2022 di GoDeal24 parte col botto

Nel corso degli ultimi mesi avrete certamente imparato a conoscere GoDeal24, uno dei più importanti store online che si occupano di codici di attivazione per sistemi operativi, software applicativi ma anche videogiochi. La caratteristica distintiva dello store è sicuramente la politica dei prezzi, i più bassi del mercato su tutta la linea, per venire incontro alle esigenze degli utenti domestici e non.

Parte col botto dunque il 2022, grazie a una nuova iniziativa promozionale che permette di ottenere prezzi particolarmente vantaggiosi sui software più recenti, in particolare Office 2021, la più recente suite per l’ufficio di Microsoft che diventa spesso indispensabile per il lavoro da casa.

Con le offerte di GoDeal24 i prezzi partono da 30 euro, ma se in casa avete più di un computer, magari un paio di fissi e un paio di portatili, le cose si fanno ancora più interessanti. E i prezzi per Office 2019 o Office 2016 sono ancora meglio, se non avete la necessità di avere la versione più recente del software.

Si parte infatti da meno di 15 euro, una cifra decisamente abbordabile per chiunque, che permette di avere Office 2021 su tutti i PC di casa con la certezza di avere sempre la versione più recente, con gli aggiornamenti di sicurezza e con le correzioni di eventuali bug riscontrati.

Analogo è il discorso per il sistema operativo, sia che stiate cercando una chiave per Windows 10 sia che il vostro PC sia in grado di supportare Windows 11 e vogliate mettere tutto in regola a basso costo, con la versione Home o con quella Professional.

Prezzi davvero interessanti quindi, decisamente alla portata di chiunque. E se dovete mettere in regola sia il sistema operativo che la suite Office, magari perché avete appena acquistato una nuova build per il lavoro da casa, potete acquistare uno dei tanti bundle a vostra disposizione, ulteriormente scontati grazie al coupon EGD62 che vi permette di ottenere uno sconto immediato del 62%. In questo modo potrete avere Windows e Office a partire da meno di 25 euro, a seconda ovviamente della combinazione scelta. Con lo stesso codice sconto potete inoltre ottenere ottimi prezzi anche su alcuni software particolari, inclusi quelli per macOS.

Offerte decisamente vantaggiose, tanto per i bundle con i prodotti più recenti quanto quelli per i prodotti meno attuali ma comunque sufficienti per la maggior parte degli utenti, E se avete necessità di altre versioni di Windows o se i computer in casa sono numerosi, ecco una serie di promozioni sulle quali è possibile ottenere uno sconto aggiuntivo del 50%, semplicemente inserendo il codice EDG50 prima di procedere al pagamento:

Chiudiamo questa ampia carrellata di offerte con alcuni applicativi che possono rivelarsi molto utili in determinate situazioni, sia che abbiate un PC Windows che un Mac. In questo caso i prezzi sono già scontati e non sarà necessario inserire alcun codice sconto.

Una volta completati i vostri acquisti riceverete, entro pochi minuti, una mail con le chiavi di attivazione e le istruzioni per il loro utilizzo, incluse quelle per scaricare il software dal sito dei rispettivi produttori. E per qualunque necessità potete sempre rivolgervi al servizio di assistenza che risponde a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria