Il peggioramento della situazione sanitaria in Italia, legato alla costante evoluzione della pandemia, sta portando numerose attività a ricorrere allo smart working, per ridurre i contatti tra i dipendenti e la conseguente circolazione del virus. Se siete tra i lavoratori che inizieranno il 2022 lavorando da casa, e non avete ancora tutti gli strumenti necessari, non preoccupatevi, GoDeal24 ha pensato anche a voi.

Il 2022 di GoDeal24 inizia col botto

Se il vostro sistema operativo è obsoleto, o se sotto l’albero avete trovato un nuovo notebook, o meglio ancora le parti per assemblare una nuova build, con GoDeal24 avete l’occasione di acquistare tutto il software che vi serve spendendo una cifra decisamente irrisoria.

Potete portarvi a casa Office 2021 Professional a circa 30 euro, e se dove te acquistare una serie di chiavi per lo studio dove lavorate potete spendere meno di 15 euro per ogni codice. Si, perché con GoDeal24 non acquistate pacchetti che vanno spediti e aspettati a lungo: lo store online vende solo le chiavi di attivazione, da utilizzare durante il processo di installazione per attivare il software e poter godere di tutti gli aggiornamenti ufficiali.

E se non avete ancora ricevuto Windows 11, o se il vostro PC utilizza ancora Windows 8 e volete qualcosa di più recente come Windows 10, troverete quello che fa al caso vostro. Qui sotto trovate i link per acquistare i software Microsoft più diffusi.

Vi mancano entrambi i pacchetti (Office e Windows) o avete un computer da aggiornare, magari per assicurarvi che i vostri figli siano pronti per un eventuale ritorno alla didattica a distanza? Con i bundle di GoDeal24, scontati del 62% utilizzando il codice EGD62, la spesa sarà minima, a partire da appena 24 euro. E con lo stesso codice sconto potete acquistare anche alcuni programmi particolari della suite Office, solitamente esclusi dai pacchetti standard. Ecco alcuni esempi:

Niente male davvero, considerando che spenderete meno di quanto vi costerebbe una pizza in compagnia. E se le vostre esigenze sono diverse, magari perché volete una versione Home di Windows 10, o un pacchetto di chiavi per Windows 11? E se avete deciso di installare una versione di Windows Server per gestir meglio il vostro lavoro? Con il codice EGD50 avrete uno sconto del 50% sulle relative chiavi:

GoDeal24 non vende solo chiavi e codici di attivazione per i prodotti Microsoft, ma anche per numerosi altri prodotti di utilità, per Windows o macOS. Ecco alcuni esempi, con prezzi tra i migliori sul mercato. E ricordate che se avete problemi, o volete semplici informazioni, potete rivolgervi al servizio di assistenza che risponde 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, a questo indirizzo e-mail.

Informazione Pubblicitaria