Se pensavate che le festività fossero quasi finite, e con esse le opportunità di risparmio, vi siete dimenticati della festa del Double 12, una giornata molto sentita in Asia dove ha una valenza molto simile a quella del Black Friday e della Festa dei Single.

Per celebrare questa ricorrenza GoDeal24, lo store online leader nel mercato delle chiavi di attivazione per i prodotti Microsoft, ha lanciato una nuova vendita promozionale, con i prezzi che continuano a scendere e diventano sempre più vantaggiosi. Avete appena assemblato una nuova build per giocare e vi manca la licenza di Windows? State lavorando da casa e volete utilizzare Office con tutte le sue comodità piuttosto che continuare a perdere tempo a imparare  soluzioni alternative?

L’occasione è davvero propizia, soprattutto se avete più di un computer a casa, magari perché avete approfittato del Black Friday per aggiornare il vostro PC e quello dei figli (o dei genitori). Fino al 62% di sconto su prezzi già concorrenziali, con le chiavi per Windows 10 che raggiungono il minimo storico e quelle di Office 2021 che non sono mai state così convenienti. Volete qualche esempio?

Prezzi davvero imbattibili quindi, dovuti al fatto che su GoDeal24 acquistate esclusivamente la chiave di attivazione, che vi verrà recapitata via email in pochi minuti. A voi non resta che scaricare i file di installazione del sistema operativo o dell’applicativo, avviare la procedura di installazione e inserire la chiave una volta che vi verrà richiesta.

E se invece di Windows Professional voleste Windows Home? Nessun problema, con il coupon EGD50 potete ottenere uno sconto immediato del 50% e arrivare a prezzi imbattibili:

Giusto per citare qualche esempio, ma se visitate questa pagina trovate molti altri prodotti ricercati e interessanti. E per chi deve acquistare sia Windows che Office, in qualsiasi combinazione, c’è un ulteriore sconto del 62%, che può essere ottenuto utilizzando il coupon EGD62 prima di procedere al pagamento finale.

Con lo stesso coupon inoltre potete acquistare anche pacchetti particolari, come Project o Vision, ma anche altre versioni di Office per Mac o per studenti:

Scoprite tutti i bundle disponibili

Altre offerte sui pacchetti Office

Ricordate infine che potete ottenere assistenza 24 ore al giorno, sette giorni su sette, contattando GoDeal24 a service@godeal24.com.

Informazione Pubblicitaria