Il Black Friday è giunto al termine ma alcune delle migliori promozioni di quella giornata sono ancora disponibili in questo weekend che ci traghetterà verso le offerte del Cyber Monday. Che abbiate già fatto scorpacciata di offerte o siate rimasto a secco, abbiamo pensato di stilare una piccola lista di prodotti ancora in offerta suddividendole per fasce di prezzo, così in base al vostro budget potreste trovare alcune idee utili o perché no, idee regalo.

Offerte del Weekend pre Cyber Monday, senza limiti di budget

In questa fascia abbiamo selezionato tre prodotti che fra gli altri si sono distinti: fra questi rientrano lo smartphone flagship di casa Samsung, il primo Macbook con Apple Silicon M1 e una Smart TV OLED di Sony, con Android TV ovviamente.

Offerte del weekend pre Cyber Monday sotto i 500 Euro

Due smartphone e un’action cam, quest’ultima tra l’altro è appena scesa di ulteriori 40€ rispetto all’offerta precedente, insomma ora è davvero imperdibile soprattutto in previsione dell’arrivo della neve in montagna.

Offerte del weekend pre Cyber Monday sotto i 300 Euro

Due smartphone che hanno davvero conquistato in questo Black Friday 2021 e la Nintendo Switch, tornata in offerta nelle ultime ore a questo buon prezzo.

Offerte del weekend pre Cyber Monday sotto i 200 Euro

Per chi non ha troppe pretese ecco dei prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo, curioso poi che il Kindle Paperwhite sia a un prezzo inferiore da Unieuro rispetto ad Amazon stessa!

Offerte del weekend pre Cyber Monday sotto i 100 Euro

E infine dei prodotti che nel carrello stanno sempre bene, utili e comodi, per uno scopo o per l’altro. Perfetti per portare a casa qualcosa se questo Black Friday 2021 non vi ha entusiasmato troppo.

E infine come non consigliarvi prodotti non tech su Amazon che sono sempre buone occasioni durante questi periodi:

Tornando a noi, se volete verificare di persona tutte le offerte ancora attive, non vi resta che seguirci sul nostro canale telegram dedicato alle offerte Prezzi.Tech, sul canale Telegram dedicato alle offerte per la casa Sconti.Casa o entrare nelle nostre pagine dedicate alle offerte Cyber Monday 2021:

Offerte per categoria