Siamo entrati nella settimana più calda dell’anno per quanto riguarda gli appassionati di shopping: venerdì 26 novembre infatti è il Black Friday, il giorno più atteso da chi cerca offerte, sconti e promozioni per risparmiare sull’acquisto di prodotti tecnologici ma non solo. Anche Banggood, noto store online cinese che può contare su numerosi magazzini situati nella Comunità Europea, ha lanciato le proprie iniziative promozionali, con le migliori offerte che arriveranno nei prossimi giorni. Vediamo di capire nel dettaglio come si articola il Black Friday di Banggood.

Offerte esclusive

A partire dal 25 novembre è scattata la fase principale del Black Friday di Banggood, e la prima promozione è già imperdibile. Per tre ore, a rotazione, avrete la possibilità di acquistare una selezione di prodotti al prezzo più basso di sempre, con sconti ben oltre il 50% su numerose categorie di prodotti.

A disposizione solamente 50 pezzi per ciascun prodotto, quindi come sempre, se avete trovato l’occasione giusta non perdete tempo e acquistatela in fretta, per evitare di non trovare più il prodotto, o di doverlo pagare un prezzo decisamente superiore.

Trovate tutti i dettagli e i prodotti in offerta in questa pagina.

Il Black Friday di Banggood

Anche se alcune promozioni sono già attive da qualche giorno, il Black Friday di Banggood è entrato nel vivo  dal 25 novembre, con migliaia di prodotti in promozione. I principali, scontati fino al 60%, sono presenti in questa pagina, con i super Top Seller, i prodotti più richiesti sul mercato, ma anche con tantissime idee alternative, idee regalo, prodotti elettronici per la casa intelligente e molto altro.

Prosegue la promozione di Klarna Pay, che permette di pagare i propri acquisti (di importo superiore ai 99 dollari) in tre comode rate. Chi sceglie questa promozione può ottenere uno sconto di 5 dollari sul proprio acquisto, un doppio vantaggio da non trascurare. Trovate tutti i dettagli della promozione a questo indirizzo.

Ricordate inoltre che per tutti i prodotti spediti dai magazzini cinesi non sono previste spese di spedizione quando la spesa minima supera i 29,99 dollari. Oltre a questo vale la pena sottolineare come i prezzi siano già inclusivi di IVA e di eventuali dazi doganali. Non dovrete quindi pagare alcuna tassa aggiuntiva quando la merce arriverà nel nostro Paese. Trovare tutte le offerte relative ai prodotti disponibili nei magazzini cinesi visitando questa speciale pagina sul sito ufficiale.

E se cercate degli affari imperdibili, non dimenticate di visitare la pagina dedicata agli affari a un centesimo, dove troverete tantissimi accessori, pezzi di ricambio e molto altro a prezzi assolutamente imbattibili. Anche in questo caso i pezzi disponibili sono limitati per cui affrettatevi nei vostro acquisti.

Le migliori offerte con coupon

Veniamo ora alle migliori offerte disponibili presso Banggood, attivabili con i relativi coupon che trovate a fianco di ciascuna offerta:

Queste erano solo alcune delle offerte già attive su Banggood, ma tornate a visitare questo articolo nei prossimi giorni, visto che lo aggiorneremo spesso con nuovi sconti imperdibili.

Informazione Pubblicitaria