Il Single’s Day è una festività tipicamente cinese che ricorre il prossimo 11 novembre e che da idealmente il via alla stagione dello shopping, destinata a culminare nel Black Friday in programma a fine mese. CUBOT ha preparato una serie di sconti e promozioni che andranno in scena sul proprio store ufficiale su AliExpress, una delle principali piattaforme di e-commerce.

Sconti fino al 67% con CUBOT

Tutti i fan del brand asiatico potranno quindi acquistare i prodotti inseriti nella promozione con la possibilità di risparmiare fino al 67% rispetto al prezzo di listino, utilizzando i coupon a disposizione. L’evento scatterà alla mezzanotte (ora cinese) dell’11 novembre e andrà avanti fino alle 23:59 del 12 novembre, per 48 ore di acquisti sfrenati. Anche se il catalogo di CUBOT è decisamente vasto, vogliamo segnalarvi quattro modelli, tra i più venduti e i più apprezzati del brand.

Si parte da CUBOT X50, il portabandiera della compagnia asiatica, dotato di un grande schermo FullHD+ da 6,67 pollici, con chipset MediaTek Helio P60 affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, che può essere espansa con microSD fino a 256 GB. Ottima la batteria, che con i suoi 4.500 mAh permette di arrivare sempre a sera, anche nelle giornate più impegnative. Il sistema operativo è Android 11 e va sottolineato il supporto alle bande 4G di tutto il mondo.

CUBOT X50 è in vendita a 183 euro ma utilizzando il coupon ESD1115 e il coupon del negozio su AliExpress potete portarlo a casa a soli 160 euro.

Chi cerca un colosso dallo schermo di grandissime dimensioni può orientarsi su CUBOT MAX 3, che col suo schermo da 6,95 pollici non teme confronti. Può inoltre contare su una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 megapixel, batteria da 5.000 mAh, 4-64 GB di memoria, Android 11 e NFC con il supporto ai pagamenti con Google Play.

Utilizzando il codice ESD1115 e il coupon offerto dallo store potete portarlo a casa su AliExpress a soli 99 euro, un prezzo davvero straordinario.

Chi sta cercando un rugged phone, uno di quei telefoni in grado di resistere a cadute, immersioni e maltrattamenti vari, può rivolgere le proprie attenzioni a CUBOT KingKong 5 Pro, che può contare su una immensa batteria da 5.000 mAh, speaker stereo, sistema NFC per pagamenti in mobilità, fotocamera principale da 48 megapixel, certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810G.

Nel corso di questa occasione potete acquistarlo a 125 euro utilizzando il coupon dello store su AliExpress e il codice ESD1115.

Chiudiamo con CUBOT KingKong 7, il rugged phone più performante, con schermo FullHD+ da 6,36 pollici, CPU octa core con 8-128 GB, batteria da 5.000 mAh, fotocamera principale da 64 megapixel, certificazioni IP68 e IP69K, Android 11 e sistema NFC per pagare in mobilità con Google Pay.

In occasione del Single’s Day potete farlo vostro a 155 euro invece si 192 euro, utilizzando il codice ESD1129 e quello proposto dallo store su AliExpress.

Ricordiamo che tutti i coupon indicati sono validi sullo store spagnolo, che dovrete selezionare per ottenere i prezzi indicati. Oltre alle proposte che abbiamo evidenziato vi segnaliamo anche CUBOT Note 7, un entry level completo ed economico e CUBOT TAB 10, per chi cerca un tablet completo ed economico. Trovate tutti i prodotti CUBOT in promozione visitando la pagina linkata qui sotto.

Single’s Day di CUBOT su AliExpress

Informazione Pubblicitaria