Novembre è senza ombra di dubbio il mese preferito dagli appassionati dello shopping che, in vista delle festività di fine anno, possono sfruttare due periodi promozionali per risparmiare un sacco di soldi. Mancano ancora alcune settimane al Black Friday, che arriverà a fine mese, ma il Festival dello Shopping è ormai dietro l’angolo.

Il Festival dello Shopping è alle porte

Nato in Cina per festeggiare i single, per questo è chiamato anche Single’s Day, si celebra l’11 novembre e apre la stagione dei grandi sconti anche sui mercati occidentali, sempre più propensi a creare nuove occasioni per stimolare gli acquisti.

Se state cercando le migliori offerte relative ai prodotti Microsoft siete capitati decisamente nel posto giusto, visto che in occasione dello Shopping Festival arrivano offerte straordinarie da GoDeal24. Il noto store online si occupa della vendita di chiavi di attivazione per i prodotti di Redmond, ma non solo, e in questo periodo propone i prezzi più bassi dell’anno.

Avete un vecchio computer con Windows 7 o 8 e volete qualcosa di più aggiornato? Potete acquistare la chiave per attivare Windows 10 spendendo meno di una pizza e birra in pizzeria. E con una cifra modica potete portarvi a casa anche Windows 11, il più recente dei sistemi operativi Microsoft.

Se avete iniziato a lavorare da casa in seguito alla pandemia e avete la necessità di ottenere la chiave per attivare un pacchetto office, niente paura, GoDeal24 vi aiuta anche in questo caso. Tutto in maniera chiara, trasparente e semplice, con la certezza di avere un prodotto originale, che riceverà gli aggiornamenti ufficiali nel corso del tempo e che vi permetterà di avere un computer sempre protetto, sicuro e con i software più recenti.

Per il Single’s Day GoDeal24 ha preparato alcune ottime occasioni, a cui potete accedere senza che sia necessario utilizzare alcun codice sconto. Qui sotto vi presentiamo un elenco delle chiavi per Windows e Office tra cui scegliere: trovate Windows 10, se dovete aggiornare un vecchio PC, ma anche Windows 11 nel caso in cui aveste appena assemblato una nuova build e aveste optato per il più recente sistema di Redmond. E ovviamente ci sono anche le offerte per i pacchetti Office, sia la versione 2016 che la più recente 2019.

Come vedete si tratta di prezzi davvero impressionanti, soprattutto quelli per le due versioni di Windows. Se non volete attendere l’aggiornamento di Microsoft, che potrebbe impiegare ancora qualche mese a raggiungere tutti i PC, potete investire una piccola somma (giusto un paio di biglietti del cinema) e avere immediatamente il nuovo sistema, con nuove app e una grafica decisamente più moderna.

Se alla versione Professional di Windows preferite la Home, o se avete la necessità di acquistare licenze per tutti i PC della casa, GoDeal24 ha preparato una serie di offerte irrinunciabili. In questo caso prima di procedere al pagamento è necessario inserire il codice sconto EGD50 per ottenere uno sconto immediato del 50%. A vostra disposizione anche un pacchetto d 5 licenze di Windows 11, con un prezzo unitario inferiore agli 8 euro, un affare imperdibile:

Dicevamo poc’anzi che qualcuno potrebbe avere la necessità di ottenere anche una licenza relativa al pacchetto Office, molto utilizzato in ufficio e indispensabile per chi lavora da casa. GoDeal24 ha pensato anche a chi deve effettuare sia l’acquisto di Windows che quello di Office (anche il nuovissimo Office 2021), preparando una serie di pacchetti che permettono di godere di ulteriori sconti.

E per rendere ancora più allettante la promozione potete usare il codice sconto EGD62 così da applicare uno sconto del 62% a questa serie di bundle e ad altre licenze Microsoft:

Non lasciatevi dunque sfuggire queste incredibili opportunità di risparmio, le migliori e le più esclusive dell’anno. E non dimenticate che il supporto di GoDeal24 è arrivo 24 ore al giorno, sette giorni su sette, utilizzando questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria