In ambito wearable Samsung Galaxy Watch4 è senza ombra di dubbio uno degli smartwatch più completi e validi attualmente disponibili sul mercato.

Samsung Galaxy Watch4 è in offerta su Amazon

Nato a seguito di una fruttuosa collaborazione tra Google e Samsung, quindi munito del sistema operativo Wear OS 3, lo smartwatch del colosso sudcoreano è attualmente disponibile su Amazon al prezzo di 254,99 euro anziché 299 euro, con uno sconto pari al 15%.

L’offerta di Amazon su Samsung Galaxy Watch4 vi offre la possibilità di avere tra le mani uno smartwatch completo sotto tutti i punti di vista: il design è curato ed è quello che ci si aspetta da un dispositivo di fascia alta, il software può contare sulla robustezza della piattaforma di Google e su alcune ottimizzazioni di Samsung. Samsung Galaxy Watch4 è anche un fitness tracker a 360°: monitora l’attività fisica, registra le calorie bruciate, offre una valutazione completa del sonno e grazie al sensore HR è anche in grado di registrare i livelli di ossigeno nel sangue.

Se volete scoprire tante offerte interessanti come questa, vi consigliamo di iscrivevi al nostro canale Telegram prezzi.tech dove ogni giorno la nostra redazione pubblica sconti, offerte e promozioni sul mondo hi-tech.

Acquista Samsung Galaxy Watch4 in offerta

Potrebbe interessarti anche: Recensione Samsung Galaxy Watch4 (Classic): nuovi sensori e nuovo OS, sorprende!


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!