Sono trascorse giusto un paio di settimane dal rilascio della versione definitiva di Windows 11 e sono molti gli utenti che stanno aspettando di ricevere l’aggiornamento, con il roll out che potrebbe impiegare qualche mese per essere completato. Chi sta assemblando una nuova build, o chi vuole aggiornare il proprio notebook o PC fisso sul quale gira ancora una versione precedente di Windows, ha ora due possibilità.

Sfruttare le ottime occasioni per acquistare una licenza di Windows 10, e farsi trovare pronto quando sarà il momento dell’aggiornamento, o acquistare direttamente una licenza di Windows 11. In entrambi i casi quale occasione migliore se non la vendita promozionale di Halloween, messa a punto da GoDeal24?

Il noto store online, che vende chiavi di attivazione per i principali software, offre la possibilità di ottenere i codici per avere una versione genuina di Windows, Office e molti altri prodotti, con una spesa irrisoria. A voi il solo compito di scaricare i file di installazione dal sito del rispettivo produttore, e quello di inserire la chiave acquistata al momento giusto.

Windows 11 a partire da 18,99 euro, Windows 10 da meno di 6 euro

Avete letto bene, su GoDeal24 bastano meno di 20 euro per avere subito Windows 11, senza attendere aggiornamenti con tempistiche più o meno lunghe. Ideale se state costruendo un nuovo PC o se avete un notebook provo di software o con una versione obsoleta di Windows. Ecco alcuni esempi di codici acquistabili senza che sia necessario inserire alcun codice sconto:

Sconti del 45% invece, utilizzando il codice EBS45, su una serie di prodotti Microsoft, soprattutto per versioni di Windows 10 e 11 diverse da quelle più utilizzate:

E se cercate occasioni particolari per l’acquisto di un bundle che includa Windows 10 e Office, in una delle loro versioni, potete utilizzare il codice EBS60 per ottenere uno sconto del 60% sui seguenti prodotti:

Per qualsiasi domanda precedente o successiva all’acquisto di codici su GoDeal24 potete contattare il servizio di assistenza, che risponde via mail a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria