Se siete alla ricerca di uno smartphone Android economico, magari come telefono secondario, e non sapete su quale puntare, dal 18 agosto al 1° settembre l’Offerta Tech di Esselunga vi permette di acquistare lo smartphone Vivo Y11s a 119 euro.

Uno smartphone economico niente male

Con un design da puro smartphone di fascia economica, Vivo Y11s dispone di un display IPS LCD da 6,51 pollici a risoluzione HD+ da 1600 x 720 pixel con notch a goccia. Al suo interno è presente il processore Qualcomm Snapdragon 460 con 3 GB di RAM e 32 GB di spazio interno, mentre la batteria è da ben 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 10 W. Posteriormente il modulo fotografico è costituito da due sensori, da 13 MP e 2 MP rispettivamente con apertura f/2.2 e f/2.4, mentre frontalmente la fotocamera selfie è da 8 MP. Il sistema operativo è Android 10 con la personalizzazione Funtouch OS 11.

Potete acquistare lo smartphone nei vari punti vendita Esselunga sparsi in tutta Italia. Tramite il link in calce alla news potete scoprire l’ubicazione del punto vendita più vicino nella vostra città. Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per scoprire le più interessanti offerte del settore hi-tech scelte dalla nostra redazione.

Acquista Vivo Y11s

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Android