Dopo i festeggiamenti per il terzo compleanno di Xiaomi Italia, tornano le classiche offerte settimanali su mi.com, lo store ufficiale del colosso cinese. Dopo il successo della scorsa settimana ritornano le promozioni legate ai prodotti Redmi con “La settimana Redmi Round 2”.

A proposito di compleanno, solo per oggi potete risparmiare 20 euro su qualsiasi acquisto effettuato sullo store online, utilizzando il codice 3annixiaomi a fronte di un acquisto minimo di 99 euro. Il coupon andrà inserito nell’apposito box visualizzato durante il pagamento del vostro ordine e permetterà di risparmiare subito i 20 euro.

Le offerte de La settimana Redmi Round 2

Essendo la settimana dedicata a Redmi è ovvio che le offerte più interessanti siano dedicate a questo brand, ma non mancano le offerte relative ai tantissimi prodotti dell’ecosistema Xiaomi, vero fiore all’occhiello della compagnia asiatica. Ecco i prodotti in promozione questa settimana.

Se invece state cercando nuovi prodotti per la casa intelligente, o uno dei tantissimi gadget Xiaomi, ecco i più interessanti tra quelli in promozione:

Trovate tutti i prodotti in promozione visitando la pagina dedicata alla settimana Redmi, raggiungibile al link sottostante.

La settimana Redmi Round 2