Continuiamo ad occuparci dei vari moduli di Samsung Good Lock che in questi giorni il team di sviluppatori del colosso coreano è impegnato ad aggiornare, introducendo interessanti feature e modifiche grafiche, così da garantire agli utenti un’esperienza sempre più ricca.

ClockFace si rinnova e supporta One UI 3

Uno dei moduli che nelle scorse ore hanno ottenuto un nuovo aggiornamento è quello chiamato ClockFace, grazie al quale gli utenti potranno contare su tutti i vecchi orologi, oltre che su diversi nuovi, con inclusa la possibilità di personalizzare le varie soluzioni esistenti (scegliendo il colore e il formato e potendo aggiungere immagini e gif).

Tutti gli orologi possono essere utilizzati sia nella schermata di blocco che con la feature Always-on Display.

La nuova versione di ClockFace (v. 2.2.22.0) dovrebbe essere già disponibile sul Galaxy Store ma può essere scaricata anche da APK Mirror.

Il supporto One UI 3 arriva pure per altri due moduli di Samsung Good Lock

Anche Home Up con il nuovo aggiornamento recupera tutte le feature già disponibili con la versione che supportava One UI 2.5, senza tuttavia introdurne di nuove.

Samsung Good Lock

La nuova versione di Home Up (v. 2.0.00.27) dovrebbe essere già disponibile sul Galaxy Store ma può essere scaricata anche da APK Mirror.

Infine, nelle scorse ore anche MultiStar ha ricevuto il supporto a One UI 3, recuperando gran parte delle feature che erano già disponibili con la precedente release.

Mancano, tuttavia, alcune feature, come la possibilità di modificare il colore del divisore nella modalità split-screen e la possibilità di aggiungere un collegamento alla visualizzazione popup per le notifiche.

Viene introdotta una nuova voce nel menu, “The app size stretch to camera hole”, che consente di controllare se un’app può colorare la barra di stato e avvolgere il foro della fotocamera o se deve ignorarla ignora.

La nuova versione di MultiStar (v. 4.1.02) dovrebbe essere già disponibile sul Galaxy Store ma può essere scaricata anche da APK Mirror.