Ingress è un MMO in realtà aumentata con ambientazione Sci-Fi rilasciato da Niantic nel 2012 e che si è evoluto in Ingress Prime nel 2018.

Niantic ha appena rilasciato un’app beta e un’app sperimentale per Ingress Prime sul Play Store per offrire ai fan la possibilità di testare il gioco e fornire un feedback allo sviluppatore.

La descrizione della beta fornisce anche un collegamento a un documento per consentire agli utenti di segnalare i problemi che incontrano durante il test, anche se il testo è incompleto, mentre la versione sperimentale Dogfood è solitamente riservata ai dipendenti Niantic per testare nuove funzionalità, tuttavia anche quest’ultima è aperta al pubblico.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

247.95€ invece di 379€
-35%

Niantic rilascia due nuove app per testare Ingress Prime

La descrizione della versione sperimentale di Ingress Prime attualmente elenca gli stessi dettagli della  versione stabile di Ingress Prime, quindi è difficile sapere esattamente cosa offrirà questa versione o perché esiste.

Attualmente le versioni beta e sperimentale sono arrivate alla versione 2.63.2, mentre la versione stabile di Ingress Prime è ferma alla versione 2.63.1.

Se desiderate testare le versioni beta o sperimentali di Ingress Prime potete individuare le rispettive app nel Google Play Store tramite i badge che trovate a seguire.

E’ possibile accedere a entrambe utilizzando un account Ingress Prime esistente nella speranza che il collegamento per condividere eventuali problemi riscontrati nella beta verrà risolto al più presto.

Ingress Prime Beta

Ingress Prime Dogfood