È ora di Black Friday, il giorno più atteso dagli appassionati di shopping che possono approfittare di numerose offerte e promozioni messe a punto da tantissimi produttori. Non potevano mancare le offerte di AUKEY, brand leader nel campo degli accessori per smartphone e computer, con numerosi prodotti in promozione.

E le offerte del brand non si fermano certo al Black Friday visto che continueranno per tutto il weekend per chiudersi lunedì, quando sarà la volta del Cyber Monday. Nel corso dei prossimi giorni aggiorneremo questo articolo con le nuove offerte preparate per voi, quindi se il prodotto che stavate cercando non è in promozione salvate questo articolo tra i preferiti e tornate a controllarlo ogni giorno.

Offerte per il Black Friday di AUKEY valide il 27/11

HUB USB, connettore Type-C, 4 porte USB 3.0, compatibile con PC Windows, macOS, Chromebook. Permette velocità di trasferimento fino a 5 Gbps, offre protezione contro le interferenze elettromagnetiche e scariche elettrostatiche.

È in offerta su Amazon a 10,39 euro invece di 12,99 euro

Multipresa elettrica verticale con 12 prese Schuko (4 colonne da 3 prese) e sei porte USB, ciascuna in grado i erogare 2,4 A (6A massimo in totale). Con tecnologia AiPower Adaptive Charging per caricare in maniera sicura i propri dispositivi. Protegge da sovraccarico, surriscaldamento e sovratensioni.

Potete acquistarla su Amazon a 33,99 euro invece di 49,99 euro

Cuffie Bluetooth 5 AUKEY EP-T20, certificazione IPX5 per resistere a pioggia e sudore, supporto a HiFi Stereo, controlli touch e ottima autonomia. Custodia con laccetto per la massima sicurezza, tre set di gommini per garantire la perfetta vestibilità per tutti.

Sono in promozione su Amazon a 28,79 euro invece di 35,99 euro

Trasmettitore/ricevitore Bluetooth 5.0, perfetto per collegare cuffie Bluetooth a TV e impianti stereo che sono sprovvisti di tale connettività. Con ingressi.uscite RCA e ottica, per garantire la massima qualità. Supporto aptX-LL, possono essere collegate fino a due paia di cuffie.

È in vendita su Amazon a 37,99 euro invece di 49,99 euro

Power Bank 10.000 mAh, con due porte USB in grado di erogare fino a 3,4A, ingresso microUSB (con cavetto in dotazione) per la ricarica della batteria interna. Dispone di una funzione speciale per ricaricare dispositivi a bassa corrente come smartband o cuffie TWS.

Lo trovate su Amazon a 12,99 euro

Mouse da gaming, con LED RGB in grado di riprodurre milioni di colori, sei pulsanti programmabili, possibilità di regolare la retroilluminazione della rotellina, del logo e della bande laterali in maniera singola. Sensore ottico da 5.000 DPI con polling rate fino a 1000 Hz, accelerazione da 20G e nessuna interpolazione dei dati.

È in promozione su Amazon a 15,99 euro invece di 35,99 euro

Caricabatterie USB Quick Charge 3.0, potenza massima erogata di 42 watt, 4 porte USB-A per ricaricare fino a quattro dispositivi. Ogni singola porta può erogare fino a 2,4A, con una corrente in uscita di 4,8A al massimo. Offre protezioni contro sovraccarico e surriscaldamento.

Potete acquistarlo su Amazon a 16,46 euro invece di 25,99 euro

Offerte per il Black Friday di AUKEY fino al 30/11

Caricabatterie da tavolo/scrivania, con 6 uscire per una potenza totale di 60 watt. Dispone di quattro porte con ricarica rapida e due porte con ricarica Quick Charge 3.0, per diminuire i tempi di attesa.

Nella confezione di vendita è presente un cavo di alimentazione da 80 centimetri. È in promozione su Amazon a 19,99 euro con il codice WTT5RHRK

 

Caricabatterie da muro da 24 watt, due porte USB Type-A, per ricaricare contemporaneamente due diversi dispositivi. Dispone di sistemi di protezione incorporati per tenere al sicuro i dispositivi collegati in caso di sovratensioni o surriscaldamento.

Potete acquistarlo su Amazon a 10,99 euro con il codice WQSGYRGN

 

AUKEY commercializza anche smartwatch, come questo LS02, con schermo TFT da 1,4 pollici, risoluzione di 320 x 320 pixel e cardiofrequenzimetro integrato. Sincronizza i dati con lo smartwatch e fornisce numerose informazioni, con autonomia di 20 giorni e certificazione IP68 per resistere alle intemperie.

È in promozione per il Black Friday a 28,99 euro con il codice 8BIJBHEB

 

Cercate un paio di cuffie wireless ma non vi piacciono quelle in-ear? Ecco la proposta di AUKEY, a un prezzo assolutamente irripetibile grazie al codice sconto del Black Friday. Autonomia di 18 ore, possibilità di collegarle anche via cavo e bassi profondi sono i punti di forza.

Sono in offerta a 14,99 euro su Amazon con il codice OWW5JUPU

 

Ottimo anche il prezzo di questo case da 2,5 pollici, con connettività USB 3.0, per creare un disco esterno inserendo un hard disk o un SSD con connettore SATA I/II/III e spessore massimo di 9,5 millimetri. Nella confezione è presente anche un cavo per il collegamento al computer.

È in offerta su Amazon a 6,99 euro con il codice 79URQM7O

 

Se il vostro portatile non ha abbastanza connessioni, ecco l’hub 8 in 1 di AUKEY, con porta HDMI 4K, Ethernet RJ45, USB Type-C PD da 100 watt, 2 USB 3.0, USB 2.0, lettori per SD e micro SD. Il tutto in un case compatto e con una custodia per il trasporto, per non graffiare il notebook.

Potete acquistarlo su Amazon a 27,89 euro con il codice QAS2F46R

 

I cavi USB non sono mai di troppo, per poter ricaricare i propri dispositivi ovunque o collegarli al proprio computer. Questo kit include due cavi USB-A/USB Type-C da 2 metri, perfetti per ogni situazione e compatibili con tutti gli smartphone più recenti.

Il kit è in promozione su Amazon a 5,59 euro con il codice GORVF4X8

Offerte Black Friday AUKEY fino al 29/11

Altre Offerte del Black Friday di AUKEY

Queste sono dunque le prime offerte di AUKEY per il Black Friday, con le offerte disponibili su Amazon e spedizione veloce per gli iscritti al programma Prime. Vi ricordiamo di tornare a leggere questo articolo nei prossimi giorni per scoprire le nuove promozioni che vi aspettano.

Informazione Pubblicitaria