Sono comparse oggi in rete le prime immagini di quello che potrebbe essere il nuovo flagship Motorola, ovvero la terza generazione di Moto X. Le immagini estratte da un video sono molto sgranate e poco dettagliate, probabilmente per evitare alla fonte del leak di essere riconosciuta, e ci permettono di conoscere alcune delle possibili specifiche tecniche.

Ovviamente queste informazioni vanno prese con il beneficio del dubbio, visto che potrebbe trattarsi di un filmato costruito ad arte per generare confusione. In ogni caso Motorola Moto X (2015) potrebbe adottare un display da 5.64/5.2″ con risoluzione QHD ed una densità pari a 560 dpi. La CPU è sconosciuta ma dovrebbe essere una versione non meglio definita di Snapdragon, con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna (21GB a disposizione dell’utente come si vede nel filmato).

Dovrebbero essere presenti, anche se non ci sono conferme di alcun tipo , sia un connettore USB Type C sia gli altoparlanti stereo. La cover posteriore potrebbe essere realizzata in diverse varianti, tra cui plastica, pelle e legno, oltre ad un nuovo materiale non meglio specificato. Ovviamente il sistema operativo  sarà Android 5.1.1 Lollipop, a testimonianza della velocità con cui Motorola rende disponibili le ultime versioni del robottino verde.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni che non dovrebbero tardare a comparire in rete. Nel frattempo vi lasciamo al filmato che vi mostra, anche se in maniera approssimativa, alcuni dettagli del nuovo Motorola Moto X.

Via