Non vincerà di certo il premio come miglior render dell’anno, ma è comunque interessante dare uno sguardo all’immagine del Motorola Moto X 2015 condivisa da @upleaks.

In questo modo possiamo farci finalmente una prima idea circa il design dello smartphone basandoci su informazioni provenienti da una fonte che difficilmente sbaglia, dunque ci sono ottime probabilità che questo potrebbe essere quello finale.

CHcTG2YUEAEP0el

Stando al render pubblicato, Motorola Moto X 2015 dovrebbe avere un design simile ai precedenti smartphone di Motorola e che ricorda molto quello del suo predecessore.

Dovrebbe essere presente anche la banda posteriore con agli estremi la fotocamera posteriore e il logo Motorola incavato, come suggerivano le indiscrezioni dei giorni passati. Frontalmente invece dovrebbero esserci due altoparlanti, posti sopra e sotto al display.

Nessuna informazione sulle specifiche tecniche purtroppo, dunque diamo ancora per buone quelle emerse finora. Speriamo di fornirvi presto nuovi dettagli e soprattutto qualche immagine migliore.

Via