Circa un mese fa è iniziato il balletto dei rumor anche per Motorola, in particolare per il prossimo flagship indicato con nome, non ufficialmente confermato, di Moto X 2015. Abbiamo visto alcune immagini e le possibili specifiche tecniche di Moto X 2015, mentre oggi vi riportiamo una novità assoluta.

Moto X 2015 potrebbe essere dotato di un lettore di impronte digitali, stando ad alcune nuove immagini trapelate in rete nelle ultime ore. Le immagini che vi mostriamo qui sotto ritraggono l’interno di quello che dovrebbe essere Moto X 2015. Mancano praticamente tutti i componenti interni ma lo chassis presenta un riquadro nella classica posizione in cui sono collocati i sensori di impronte, come su Huawei Mate 7.

Motorola non è nuova a questa soluzione, che avrebbe dovuto equipaggiare Nexus 6 lo scorso anno. Motorola aveva abbandonato l’idea vista la mancanza di valide alternative al sensore Autentec, su cui Apple aveva posto una specie di veto. Motorola potrebbe riprovarci quest’anno per cui aspettiamo ulteriori conferme nelle prossime settimane.

Via