Siamo a Pechino per la presentazione di Meizu MX6: come seguirci

Meizu terrà la presentazione del suo nuovo smartphone di punta, Meizu MX6, fra poche ore e non poteva che scegliere Pechino, capitale della sua nazione di provenienza, per tenere l’evento.

La location scelta è il National Convention Center & Olympic Village, dove noi saremo domani mattina, all’incirca verso le nostre ore 9 e quando in Cina sarà primo pomeriggio, per riportarvi le prime impressioni e contenuti sullo smartphone.

Faremo un live tramite Twitter e ciò significa che potrete seguire l’evento con noi e scoprire in tempo reale ogni peculiarità del prodotto, ciò nonostante non mancheranno i nostri approfondimenti video e scritti al termine dell’evento.

Li pubblicheremo qui nel sito e su YouTube, per cui iscrivetevi al nostro canale per visionare il più presto possibile il nostro video hands-on di Meizu MX6. L’attesa è tanta e i tanti rumor degli ultimi giorni non fanno che confermarlo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • The Viper

    sta pure a Napoli e voi andate in Cina?? bahhhh

Top