La “smartwatch mania” impazza e, sebbene non abbia ancora realizzato niente di concreto, Meizu ha comunque pubblicato il concept di uno smartwatch. Ovviamente siamo abbastanza lontani anche dal vedere un primo prototipo, però il rendering in esame è davvero interessante.

meizu-smartwatch-concept-3-656x420

Meizu, proponendo il concept che possiamo vedere nelle immagini che vi abbiamo appena proposto, sembrerebbe aver ideato lo smartwatch dei sogni: display curvo, design bello ed accattivante e funzioni molto interessanti. Pare, infatti, che la dotazione hardware potrebbe essere abbastanza interessante e sul dispositivo potremmo trovare connettività completa con WiFi, Bluetooth ed NFC per l’associazione immediata con il nostro terminale. Per quanto riguarda la multimedialità pare che a bordo del dispositivo ci potrebbe essere una fotocamera da ben 5MP, mentre il display potrebbe avere un’ottima risoluzione di 480×640 pixel con una diagonale di 2,4 pollici.

Purtroppo dobbiamo rimettere i piedi sul suolo e aspettare che da un render di un concetto di prodotto si passi ad un prototipo magari funzionante. Intanto la premessa di meizu è abbastanza interessante, dobbiamo solo aspettare che si passi ai fatti, anche se avere pazienza in questi casi per noi appassionati è sempre difficile!

Via