Qualche giorno fa era trapelata una immagine che ritraeva due nuovi terminali Meizu. Torniamo sull’argomento in seguito ad alcuni nuovi rumors trapelati su uno dei due dispositivi. Stiamo parlando di Meizu M2 Note, che stando ad alcuni rumor potrebbe essere presentato già il prossimo 2 Giugno a Pechino.

Una conferma arriva da Li Nan, vice presidente di Meizu, che ha confermato che un nuovo dispositivo della serie Note, dotato di pulsante Home fisico, sarà presentato a breve. Secondo le ultime voci di corridoio Meizu M2 Note, che potrebbe essere chiamato Blue Charm Note 2, dovrebbe essere dotato di display da 5.5″ con risoluzione FullHD. Il SoC utilizzato dovrebbe essere un MediaTek MT6752 octa core con 2GB di RAM e 16 o 32GB di memoria interna.

Meizu-M2-Note-specs-leak_1

Il comparto fotografico potrebbe utilizzare un sensore da 13Mp con Flash LED al posteriore ed un classico 5MP sul frontale. Dovrebbero essere presenti il supporto alle reti LTE e Flyme OS basato su Android 5.1 Lollipop. Se queste specifiche dovessero essere confermate il nuovo modello non rappresenterebbe una evoluzione importante, visto che le differenze con M1 Note sono veramente poche.

Via