I rumor riguardanti Meizu e i suoi futuri device si fanno sempre più insistenti. Durante le scorse settimane abbiamo avuto modo di parlare assai spesso del Meizu MX4 Pro, un device top di gamma con hardware da primo della classe, e del Meizu MX4 Mini, un dispositivo di fascia media.
Le informazioni emerse quest’oggi fanno riferimento alla produzione da parte dell’OEM cinese di due dispositivi equipaggiati con CPU a 64-bit entro la fine del 2014. Al momento non è chiaro se esista una coincidenza tra questi device e i due smartphone citati ad inizio articolo.
La fonte non si limita tuttavia a parlare di semplici chip a 64-bit ma ne svela addirittura il numero di modello: MediaTek MT6732 (quad-core) e MediaTek MT6752 (octa-core). Le dimensioni dei display dovrebbero invece essere rispettivamente da 5 e 5.5 pollici.
Non sappiamo quanto attendibili possano essere tali informazioni, tuttavia è bene precisare che i rumor riguardanti il Meizu MX4 Pro indicavano che il device avrebbe montato un SoC Exynos, ragion per cui il rumor odierno potrebbe non far riferimento al nuovo top di gamma cinese.