Meizu ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo MX4, nella forma di Flyme 4.0.2l, in cui vengono introdotti alcuni tweaks, corretti dei piccoli bug, e viene introdotta la presenza nativa di Google Play, senza così aver la necessità di andare ad installare l’APK Google Installer. Questa mancanza nella versione precedente – Flyme 4.0 – era stata motivo di scontento da parte di alcuni utenti.

Ma andiamo a vedere nel particolare quali sono le novità, cominciando dallo schermo bloccato e spento: da qui sarà possibile aprire la fotocamera effettuando uno swipe da destra, o aprire l’applicazione che abbiamo impostato tramite uno swipe da sinistra; in più, lo swipe verso l’alto per sbloccare lo smartphone, sembrerebbe essere molto più accurato rispetto alla versione precedente. Anche il sensore di prossimità – che si era rivelato troppo sensibile – ha subito una correzione.

Viene aggiunto poi il supporto a 25 nuove lingue aggiuntive, oltre ad una velocizzazione della fotocamera e una maggior fluidità generale.

Via