Dalla Corea arrivano notizie non troppo positive sul nuovo smartphone di casa LG, LG G4. Il terminale è ufficialmente in vendita nella madrepatria dell’azienda a partire dal 30 Aprile ma la risposta da parte del pubblico non sembra essere stata particolarmente positiva secondo le prime fonti ufficiali.

LG ha previsto di vendere almeno 12 milioni di G4, ovvero il 20% in più rispetto a G3. Alcuni analisti, dopo la fredda accoglienza ricevuta dal terminale, si sono tuttavia affrettati a precisare che non sarà affatto facile raggiungere le cifre preventivate.

Altri esperti, viceversa, hanno continuato a dimostrare fiducia nel G4 ed hanno prospettato un buon risultato per il 2015. Al momento è impossibile sapere da quale parte penderà la bilancia. LG G4 è sicuramente un buon terminale (almeno sulla carta) ma sembra che il pubblico si aspettasse qualcosa di più da LG (batteria e processore in primis), qualcosa che potesse mettere realmente in competizione G4 con gli smartphone più apprezzati del momento, ovvero Galaxy S6 e iPhone 6.

Via