Nonostante Iliad sia in Italia da poco più di due mesi, si è già vista sopra un innumerevole numero di accuse sia legate alla sua rete che alle sue offerte. Sfortunatamente, questo periodo “buio” sembra non volersi ancora fermare.

Secondo quanto è leggibile dalla pagina Facebook dell’operatore telefonico, diversi suoi clienti stanno lamentando svariati disservizi relativi alla loro area riservata. Più in particolare, denunciano il mal funzionamento dei contatori dei consumi. Questi, infatti, sembrerebbero non essere più in grado di monitorare i minuti, gli SMS e i giga consumati. Al momento, questa problematica sembra essere presente per un numero ristretto di utenti sia accedendo all’area riservata da computer che da smartphone.

La risposta di Iliad non è tardata ad arrivare. Il gestore telefonico ha rassicurando i propri clienti mediante una risposta ai commenti spiegando che attualmente sono al lavoro per la risoluzione dell’errore:

Ci teniamo a ribadire che si tratta di una problematica che non colpisce tutti gli utenti Iliad, ma solo un certo numero. L’operatore non ha comunicato entro quando questo errore verrà risolto, ma la loro risposta dà certamente molta fiducia. E voi ne siete vittime? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Iliad rilancia il suo spot con la nuova tariffa a 6,99 euro