Iliad è pronta a rinnovare il suo comparto offerte perché anche quella attuale da 6,99 euro al mese, chiamata Iliad Giga 40, sta per andare in pensione, proprio com’è accaduto non molto tempo con l’offerta da 5,99 euro al mese.

Accedendo alla pagina dell’offerta di Iliad si legge, infatti, che essa sarà disponibile per ulteriori 50000 clienti e questo significa inequivocabilmente che molto presto sparirà e non sarà più attivabile, né con portabilità e né con un nuovo numero.

Tirando le somme, dunque, molto presto, precisamente fra 50 mila attivazioni, anche l’offerta che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati interneti in 4G a 6,99 euro al mese sarà dismessa, magari in favore di una non ancora ben precisata offerta.

Chi fosse interessato a questa offerta di Iliad quindi deve sbrigarsi prima che il pacchetto di attivazioni sia al completo. Non sappiamo al momento se sarà lanciata un’altra offerta o se sarà ulteriormente prorogata questa da 6,99 euro al mese.

Vai a: migliori offerte telefoniche