A due settimane dal lancio ufficiale è disponibile al pre-ordine Huawei P8. Il primo store a proporlo è Euronics che ha inserito a listino due varianti di colore di Huawei P8 con l’inizio delle consegne che partirà, come previsto il 15 Maggio, anche attraverso il servizio Prenota e Ritira.

La versione commercializzata dal noto store online è quella standard, venduta a 499 euro iva e spedizione inclusa. È possibile scegliere tra la versione Titanium Grey e quella Champagne mentre la versione più costosa arriverà probabilmente in un secondo momento. Euronics ha inserito a catalogo anche una comoda flip cover che, stando a quanto riportato sul sito, dovrebbe essere inclusa gratuitamente per coloro i quali effettueranno la prenotazione entro il 9 Maggio.

P8 euronics

 

Ricordiamo quindi che la versione proposta da Euronics di Huaweei P8 è quella dotata di 16GB di memoria interna, mentre le altre caratteristiche includono display da 5.2″, SOC Kirin 930 octa core, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 13MP con stabilizzatore ottico di immagine e Android 5.0 Lollipop con interfaccia EMUI 3.1. Se siete rimasti colpiti dal nuovo flagship di Huawei non vi resta che andare a questo indirizzo e prenotare il vostro nuovo dispositivo, a questo indirizzo.