Da tempo i principali produttori di smartphone hanno iniziato a portare le più importanti applicazioni delle loro ROM sul Play Store. In questo modo è molto più facile e veloce aggiornare le applicazioni senza dover rilasciare degli aggiornamenti di sistema molto più complicati da realizzare. HTC è tra i produttori che da tempo ha deciso di portare alcune componenti dell’interfaccia Sense sul Play Store ed oggi continua il lavoro pubblicando il client mail.

In questo modo anche i bug che dovessero emergere potranno essere corretti più velocemente a tutto vantaggio degli utenti finali. Il changelog della versione iniziale pubblicata sul Play Store non porta alcuna novità, oltre ovviamente alla disponibilità sul negozio di Google. HTC Mail vi permetterà di gestire gli indirizzi Gmail, Yahoo, Outllok, Exchange e in generale qualsiasi account IMAP o POP3.

Potete scaricare HTC Mail gratuitamente dal Play Store attraverso il badge sottostante. Ovviamente l’app è compatibile solo con i dispositivi del produttore taiwanese.

[pb-app-box pname=’com.htc.android.mail’ name=’HTC Mail’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via