Adesso è ufficiale: HONOR presenterà entro la fine dell’anno il successore di Watch Magic e cioè HONOR Watch Magic 2. A darne notizia è la stessa azienda in orbita Huawei con una locandina pubblicata sui canali social in cui si intravede il profilo dell’orologio, abbastanza simile a quello della generazione attuale.

Difficile sbilanciarsi in questo momento sulle possibili caratteristiche tecniche di HONOR Watch Magic 2 e quindi bisognerà attendere qualche rumor che, immaginiamo, a questo punto non tarderà molto ad arrivare. Tuttavia alcuni aspetti come il display AMOLED ed il sistema operativo LiteOS non dovrebbero essere in discussione, insieme al prezzo che potrebbe rimanere al di sotto dei 200 euro.

TAG Heuer invece potrebbe presentare presto qualcosa di decisamente più costoso; l’ultimo prodotto con Wear OS, il Connected, risale a quattro anni fa. Non se ne conoscono il nome né le specifiche, ma lo smartwatch misterioso è passato di recente sotto la lente d’ingrandimento dell’FCC per Bluetooth, Wi-Fi ed NFC.

Al momento lo si conosce con la sigla SBG8A riconducibile a quelle dei precedenti smartwatch della famiglia Connected SBF8A o SBF81, il che lascia presumere che possa far parte della stessa famiglia. Ci si attendono delle specifiche interessanti, ma ciò che potrebbe preoccupare molti è il prezzo: l’attuale TAG Heuer Connected costa circa 1.000 euro.