Dalla Cina arriva la notizia del possibile lancio di un nuovo smartphone di HONOR: il device in questione, infatti, è apparso nel database del Ministry of Industry and Information Technology.

Il nuovo smartphone di HONOR, con nome in codice MOA-AL00, si caratterizza per la presenza di un ampio display con diagonale da 6,3 pollici e notch a goccia e per una scocca dalle dimensioni generose (159,07 × 74,06 × 9,04 mm).

Tra le altre caratteristiche di questo misterioso nuovo smartphone del produttore cinese troviamo una batteria da ben 4.900 mAh e, sulla parte posteriore, un comparto fotografico composto da due sensori (con un flash LED) con un design che ricorda quello della fotocamera Matrix della serie HONOR V30.

Ecco due immagini di HONOR MOA-AL00, provenienti dal database del Ministry of Industry and Information Technology, che ci mostrano la sua parte frontale e quella posteriore:

Tali immagini ci permettono di notare che non è presente un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sulla parte posteriore (né, a quanto pare, sul lato), il che suggerisce che potrebbe essere integrato nello schermo.

Restiamo in attesa di nuove indiscrezioni per scoprire le altre presunte feature di questo smartphone e, soprattutto, quando sarà presentato ufficialmente dal produttore cinese.