Mancano ancora diverse settimana al lancio ufficiale della nuova MWC 2020 di Barcellona, ed ecco che HONOR annuncia ufficialmente che sarà presente in fiera con diversi prodotti. Ovviamente il fulcro di ciò che l’azienda cinese mostrerà durante il suo evento sarà legato al mondo mobile, ma non mancheranno novità per quanto riguarda anche il comparto notebook, wearable e audio.

Nello specifico, all’interno dell’evento etichettato come “All-scenario intelligence“, la compagnia cinese sfrutterà il tutto per l’annuncio in Europa degli smartphone Android View 30 Pro e 9X Pro. Ma non solo: HONOR dovrebbe mostrare al pubblico europeo anche i nuovi notebook MagicBook 14 e 15 – già visti durante le giornate del CES 2020 -, una variante non ancora nota dell’HONOR MagicWatch 2 e un nuovo paio di cuffie true wireless.

honor mwc 2020 view 30 pro 9x evento

Secondo le attuali informazioni, l’host dell’evento sarà il Presidente di HONOR George Zhao ma purtroppo non è ancora noto se il tutto verrà trasmesso in live o meno. Dall’invito diramato alla stampa si nota che i prodotti evidenziati fanno proprio riferimento alle tre categoria appena viste – smartphone, notebook e smartwatch – e che saranno presentati il 24 febbraio 2020, ovvero durante la giornata di apertura della fiera.

Purtroppo non abbiamo ulteriori notizie circa la presenza di ulteriori prodotti, ma vi terremo informati non appena arriveranno novità in merito.