Questo sito contribuisce alla audience di

Honor Band 4 si mostra nel suo primo unboxing

In attesa dell’esordio ufficiale sul mercato cinese, Honor Band 4 è già protagonista di un primo interessante unboxing.

Lanciata la scorsa settimana insieme alla versione più economica Running Edition, la nuova smartband del produttore cinese si caratterizza per un display AMOLED da 0,95 pollici colorato e una scocca impermeabile con un peso di appena 23 grammi. Ecco le altre feature:

  • monitoraggio in tempo reale del battito cardiaco tramite Huawei TrueSeen
  • supporto a molte attività sportive e al monitoraggio delle calorie bruciate, dei passi e chilometri percorsi, del sonno e delle sue fasi
  • supporto alle notifiche, come messaggi, chiamate e sveglie
  • batteria da 100 mAh
  • connettività NFC e Bluetooth 4.2
  • dimensioni di 43 x 17,2 x 11,5 mm

Lo staff di MyDrivers ha pubblicato le immagini dell’unboxing delle due smartband di Honor, permettendoci così di osservarle da tutte le angolazioni. Iniziamo dal modello normale:

Ecco le immagini della versione Running Edition:

Ricordiamo che Honor Band 4 esordirà in Cina il 20 settembre ad un prezzo pari, al cambio, a circa 25 euro mentre il modello Running Edition sarà disponibile ad un prezzo pari, al cambio, a 13 euro.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top