Honor Band 4 è attesa per domani, 5 settembre, giorno in cui sarà presentata ufficialmente. A poche ore dall’evento, che si terrà in Cina, la nuova smartband è stata avvistata al polso di Zhao Ming, presidente di Honor.

Dopo la conferenza stampa, il presidente ha rilasciato un intervista ai media e, volontariamente o meno, ha lasciato intravedere quella che dovrebbe essere la Honor Band 4. Dalle indiscrezioni e dall’immagine che vediamo qui in basso possiamo dedurre che il dispositivo avrà un display a colori di dimensioni non troppo contenute, forse con un certo grado di curvatura.

Possibile che si tratti di un display touchscreen di tipo AMOLED, con un pulsante home integrato al suo interno e una luminosità apparentemente buona alla luce del sole. Dall’immagine possiamo anche ricavare qualche dettaglio sulle informazioni che dovrebbero essere mostrate a schermo: oltre all’orario sembrano infatti essere presenti altri dati, come la frequenza cardiaca, il conteggio dei passi e non solo.

Come abbiamo visto qualche giorno fa e come confermato dagli ultimi poster promozionali qui sopra, Honor Band 4 sarà presentata domani, 5 settembre 2018, anche nella versione Running Edition, che potrà presumibilmente contare su funzionalità specifiche per la corsa e l’allenamento.