Questo sito contribuisce alla audience di

Honor annuncia la versione NFC di Honor Band 4 in vendita in Cina a circa 30 euro

A poco più di un mese dalla presentazione di Honor Band 4, disponibile anche nella Running Edition dedicata agli appassionati di quest’attività, Honor ha annunciato una nuova variante, dotata di tecnologia NFC.

In questo modo gli utenti cinesi potranno effettuare pagamenti contactless nei negozi abilitati e potranno utilizzare i sistemi di pagamento di metropolitane e autobus in oltre 165 città. È possibile che nei prossimi mesi le funzioni vengano estese anche ai mercati globali, supportando un maggior numero di sistemi di pagamento.

Per il resto non ci sono differenze rispetto alla versione normale di Honor Band 4, quindi ritroviamo lo schermo a colori, la batteria in grado di garantire fino a due settimane di autonomia, l tre diverse colorazioni dei cinturini e l’impermeabilità fino a 50 metri.

Il prezzo di Honor Band 4 NFC Edition è di 249 yuan, circa 31 euro al cambio attuale e le vendite inizieranno, in Cina, il 15 ottobre.

Vai a: Honor Band 4 ufficiale in due versioni: super economica, super completa e bella esteticamente

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top