Misfit, la lampadina intelligente e connessa

Misfit, nota più per applicazioni e wearable, oggi al CES ha presentato Bolt, una lampadina intelligente, controllabile dallo smartphone e la sua annessa applicazione.

Impostata dall’apposita app, Bolt sarà dotata di simpatiche funzioni: alternare i colori a seconda dell’orario, funzionare da sveglia visuale ed essere impostata su colori che conciliano il sonno. Inoltre, può svolgere queste funzioni in automatico, non appena viene connessa (via Bluetooth).

La lampadina risulta molto piacevole, ma non offre altre soluzioni, oltre alla selezione dei colori, durante la connessione Bluetooth. La programmazione avanzata delle funzioni di Bolt è destinata solo ai possessori di un hub di terze parti e per ora l’unico compatibile al lancio risulta il Logitech Harmony Home.

Via

 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • balordo

    che da noi non è neanche commercializzato…..in usa ce ne sono decine di sistemi, wink, mother, smarthings, vera….. qui niente

Top