Tre Italia continua ad aggiornare le proprie offerte per renderle sempre più appetibili e dopo l’annuncio, non ancora ufficiale, delle nuove tariffe per i piani in abbonamento, aggiorna anche i propri piani ricaricabili. Si tratta delle offerte ALL-IN, che offrono minuti, SMS ed Internet con soglie e addebiti settimanali.

Grazie ad un nuovo meccanismo denominato Extra i clienti più affezionati potranno godere di vantaggi molto interessanti. Ogni sei mesi di permanenza col gestore verranno raddoppiate le soglie di minuti ed SMS, mentre una promozione limitata nel tempo potrebbe raddoppiare il traffico Internet fin da subito, arrivando ad offire ben 4GB mensili, sempre suddivisi in soglie settimanali.

Con l’opzione Extra la tariffa base ALL-IN 200 passerebbe a 400 minuti e SMS dopo 6 mesi e 800 minuti e SMS dopo un anno. Allo stesso modo si raddoppieranno le soglie per ALL-IN 400 e ALL-IN 800, che dopo un anno offrirebbe 3200 minuti e 3200 SMS. In caso di impegno di permanenza, come accade già per la tariffa ALL-IN One, potrebbe essere applicata una riduzione del canone settimanale, rendendo le offerte di Tre Italia ancora più allettanti.

Le nuove tariffe dovrebbero essere ufficializzate a breve con il nuovo canvass relativo al mese di Giugno.

Via