Non c’è che dire, Google è sempre in grado di far fronte alle difficoltà con soluzioni intelligenti e inaspettate. Prendiamo ad esempio il Nexus 9, il nuovo tablet realizzato in collaborazione con HTC non ha finora riscontrato il successo sperato (chissà perché, NdR) e dalle parti di Mountain View sembrano essere intenzionati a liberarsi di tutte le scorte presenti in magazzino. Ma come?

È molto semplice, vendendo un Nexus 9 a chi vuole acquistare un altro device. Come prontamente segnalato dal team di Android Police Google ha recentemente aggiornato le pagine prodotto di Nexus 6 e Motorola Moto 360 sul Google Store (screenshot a seguire) ed ha introdotto una simpatica sorpresa all’interno del box “Contenuto della confezione”.

Volete un Nexus 6 per telefonare e lavorare in mobilità? Siete troppo mainstream, meglio optare per un bel Nexus 9. Desiderate a tutti i costi un nuovo wearable e vorreste puntare sul Moto 360? Neanche per sogno, Nexus 9 is the way.

Comunque la guardiate esiste solo una soluzione: acquistare Nexus 9.

Disclaimer: l’articolo è ironico e verte su un semplice errore commesso da Google durante la compilazione delle schede prodotto. O almeno lo speriamo!

Via