Niente più residui di magazzino dovuti a Nexus 9 grazie al nuovo sistema Google

Non c’è che dire, Google è sempre in grado di far fronte alle difficoltà con soluzioni intelligenti e inaspettate. Prendiamo ad esempio il Nexus 9, il nuovo tablet realizzato in collaborazione con HTC non ha finora riscontrato il successo sperato (chissà perché, NdR) e dalle parti di Mountain View sembrano essere intenzionati a liberarsi di tutte le scorte presenti in magazzino. Ma come?

È molto semplice, vendendo un Nexus 9 a chi vuole acquistare un altro device. Come prontamente segnalato dal team di Android Police Google ha recentemente aggiornato le pagine prodotto di Nexus 6 e Motorola Moto 360 sul Google Store (screenshot a seguire) ed ha introdotto una simpatica sorpresa all’interno del box “Contenuto della confezione”.

Volete un Nexus 6 per telefonare e lavorare in mobilità? Siete troppo mainstream, meglio optare per un bel Nexus 9. Desiderate a tutti i costi un nuovo wearable e vorreste puntare sul Moto 360? Neanche per sogno, Nexus 9 is the way.

Comunque la guardiate esiste solo una soluzione: acquistare Nexus 9.

Disclaimer: l’articolo è ironico e verte su un semplice errore commesso da Google durante la compilazione delle schede prodotto. O almeno lo speriamo!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto Simonelli

    Ma te lo regalano nel prezzo?

    • El Puerco

      No, ti fanno uno sconto aggiuntivo così ti paghi qualche seduta dallo psicanalista

  • giacomofurlan

    Credo che il tablet, a livello hardware, non sia questo disastro, anzi eccelle per CPU, batteria, schermo… Quello che lo rende un cattivo prodotto è la Google stessa: infatti a prescindere dal sistema operativo non ha nulla da invidiare ad altri prodotti dello stesso range di prezzo. Io con sopra Dirty Unicorns mi ci trovo benissimo (e sono già alla 5.1…)

    • Beh proprio batteria no. È la parte che mi fa incazzare di più

      • Guido

        La batteria dura 6-7 ore a luminosità massima, ed anche 20 ore a luminosità minima, secondo me è un’ottima durata.

      • giacomofurlan

        Davero? A me dura anche una settimana, se non lo uso… e se lo uso almeno 3 giorni mi dura (prevalentemente lo uso a livello multimediale il mattino e la sera in treno)…

    • Guido

      Io ho un Nexus 9 e mi ci sto trovando bene per qualsiasi cosa, anche con la stock, solo che Google non l’ha ancora aggiornato ad Android 5.1, quindi boh, dovrebbero muoversi.

      • giacomofurlan

        A parte che dovrebbero muoversi (ma diciamo che per una persona che non ha paura di flashare, l’importante è avere i sorgenti online), ho notato un boost di prestazioni nell’uso normale con la Dirty Unicorns (non so se hai notato dei casuali micro-lag, ad esempio aprendo la lista delle app, oppure occasionalmente passando da una schermata all’altra del launcher). A livello di giochi non saprei, praticamente non ci gioco (al più vedo dei video).

Top