Con la stagione NBA ormai alle spalle, ecco che per gli appassionati di basket arriva sul Play Store NBA LIVE Mobile, il gioco dedicato allo sport della palla a spicchi realizzato da Electronics Arts.

NBA LIVE Mobile vi permetterà di scegliere la vostra franchigia preferita (anche se dovrete scordarvi di trovare il roster della squadra vera e propria) e di impegnarvi per assicurargli un posto nella storia di questo sport; nel gioco è presente l’ormai noto meccanismo a pacchetti, acquistabili sia con le monete conquistate in gioco che con acquisti in app.

Sarà possibile giocare sia in modalità stagione che in modalità live, vale a dire sfidare altri giocatori o partecipare ad eventi live giornalieri che permettono di ricevere vari premi. Il gioco è caratterizzato da una buona grafica e da comandi semplici che permettono di padroneggiare il gioco dopo sole poche partite di esercizio; il punto debole del gioco è sicuramente l’icona con Russell Westbrook: obbligo morale inserire il Prescelto, LeBron James, con il suo nuovo anello (anche se il parere di chi scrive è assolutamente di parte, visto il tifo per i Cavaliers).

Il gioco è disponibile gratuitamente sul Play Store e, se siete appassionati di NBA e di pallacanestro, non dovete assolutamente mancare di provarlo. Proverete a sconvolgere la prossima season NBA portando alla vittoria la vostra squadra preferita?